
Signore, siete dotate di un forte spirito materno? Attente perché, prima o poi, vi innamorerete di un irriducibile bambinone. Non importa se avrà trenta, quaranta o cinquant'anni, per lui il mondo è una grande giostra.
Non sarà facile gestire sempre la situazione, ma, se riuscirete a prendere tutto con un pizzico di leggerezza, ce la farete.
Innanzitutto rinunciate a controllarlo. Non saprete mai se arriverà puntuale. Diciamo che arriverà sempre in ritardo tranne se gli serve qualcosa di speciale. In questo caso arriverà da voi come un gattino, tenero e carezzevole.
Sicuramente sarà sempre approssimativo nei discorsi. La sua parola è in genere sincera, ma frivola e leggera. Se cambia idea su qualcosa , spesso e volentieri si dimentica di dirvelo. Dovete sempre verificare, con domande indirette, se ci sono novità di rilievo.
Ha una fervida fantasia, vive sempre sulle nuvole, non ama i progetti a lungo termine, preferisce il tutto e subito alla faticosa scalata, ma si adatta alle vostre direttive, e, quando riuscite ad imporvi, fa di tutto per accontentarvi.
Per quanto possa essere piacevole, prima o poi vi verrà una grande rabbia perchè l'uomo "bambinone" tende ad ignorare i vostri bisogni perchè, abituato ad essere sempre e comunque al centro delle vostre cure, dovrete svegliarlo con uno strillo per fargli notare che esistete anche voi.
Sarà dura convivere con un "bambinone" ma, se vi guardate intorno, sicuramente noterete che c'è di peggio.
Io mi ritengo un bambinone però non ho quei "requisiti" che ti enunci. Infatti mi piace essere puntuale, mi piace discutere e riflettere, non ho una grande fantasia, mi interesso dei problemi della mia partner. Comunque mi piace essere al centro delle cure della mia partner ed essere coccolato. Chiedo troppo?
RispondiEliminaBisognerebbe chiedere alla tua partner se quello che chiedi è troppo, lo hai mai fatto?
RispondiElimina